La prima Jaguar Land Rover prodotta rispettando il distanziamento sociale

Virgilio Motori ECONOMIA

Jaguar Land Rover ha realizzato una nuova visiera protettiva di fabbricazione propria e l’ha ovviamente messa a disposizione di tutto il personale.

Grant McPherson, executive director e manufacturing di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “Il momento nel quale la Range Rover ha lasciato la linea è stato importante per Jaguar Land Rover, per tutti noi dell’azienda e per tutto l’indotto ha segnato la fine dello shutdown temporaneo, e il ritorno alla normalità. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Partendo dalla modalità Hybrid (predefinita), il sistema combina automaticamente la potenza del motore a benzina e di quello elettrico. L’accelerazione da 0 a 100 km/h nel caso dell’Evoque è coperta in 6,4 secondi, che salgono a 6,6 secondi per la Discovery Sport. (Il Sole 24 ORE)

E le 4x4 inglesi nel tradizionale giallone “sandglow” diventano istantaneamente l’icona del Camel Trophy. In ogni caso il Camel Trophy Club fornisce molte dritte su come recuperare e restaurare le Land Rover giallone, distinguere l’originale dal falso. (Ruoteclassiche)