Fucili, munizioni e cocaina: arrestato un bracciante agricolo a Canicattì

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Armi e droga tra una casa rurale e una grottaUn bracciante agricolo, Gioachino Cigna, 23 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Canicattì perché trovato con droga, armi e munizioni. Tutto il materiale è stato sequestrato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Operazione, stamattina, dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta contro la camorra. Si tratta di una... (Notizie - Guidone.it)

Un impero del valore di 120 milioni di euro ritenuti, dalla Direzione distrettuale antimafia, riconducibili al clan dei Casalesi. NAPOLI – Sequestrati 142 distributori di benzina e altri beni alla famiglia Cosentino. (Blitz quotidiano)

Nell’ultimo decennio, il mercato del biologico negli Stati Uniti è quasi triplicato, raggiungendo i 35 miliardi di dollari, con oltre venticinquemila aziende agricole e altre organizzazioni che operano in questo settore. (Il Fatto Alimentare)

nicola cosentino -Redazione-I carabinieri hanno sequestrato quest'oggi il "tesoro" dei Cosentino, su richiesta del pool antimafia della Procura di Napoli. (Articolotre)

Il decreto di ... Un massiccio sequestro preventivo del valore di 120 milioni di euro di alcune società e di 142 distributori di carburanti dislocati su tutto il territorio nazionale è in corso di esecuzione da parte dei carabinieri del reparto operativo di Caserta. (Toscana News 24)

Sommario: I carabinieri di Cassibile hanno preso un uomo che rubava agrumi ai PantanelliI carabinieri di Cassibile hanno arrestato per furto aggravato, Alessandro Bellomia, 37 anni, , sorpreso mentre era intento ad asportare circa cinquanta chili di agrumi all’interno di un’azienda agricola di contrada... (Nuovo Sud)