Juve, Conte non ci sta: Il gol di Peluso era regolare

Prima Pagina News SPORT

“Hanno fatto gol nel momento in cui stavamo prendendo il sopravvento. E’ stata una gara molto equilibrata tra due squadre forti”. Così Antonio Conte nel post partita contro la Roma. E poi sul gol annullato a Peluso aggiunge: “Mi sembra dentro di parecchio" (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Milano - Quarto appuntamento del ciclo "Prima delle prime", Stagione 2013/2014 – organizzato dagli Amici della Scala con Lucia di Lammermoor... (AsseSempione.info)

Totti è il ritratto della felicità: «E' stata una vittoria voluta a tutti costi, volevamo riscattare la sconfitta di Torino e abbiamo dimostrato di essere alla loro altezza. Da domani pensiamo nuovamente al campionato. (Il Messaggero)

Tre stagioni con la maglia della Roma e sei con quelle della Juventus, più i successi raccolti circa trent'anni dopo da allenatore (uno scudetto in giallorosso, due in bianconero, anche se revocati per i fatti di Calciopoli). (Sportal)

Dopo il 3-0 dello Juventus Stadium dello scorso 5 gennaio, Roma e Juventus sono di nuovo di fronte. Ecco il rematch. (laroma24.it)

ROMANEWS - Francesco Totti a fine partita si gode la vittoria contro la formazione bianconera, e il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. «Abbiamo dimostrato di essere all’altezza della Juventus». (Roma Daily News)

A pochi giorni dalla netta sconfitta in campionato a Torino, la Roma ha battuto 1 a 0 la Juventus nella bolgia dell'Olimpico, guadagnandosi le semifinali di Coppa Italia - Juve infarcita di riserve, decide un gol di Gervinho a 10 minuti dalla fine - La sommossa ... (FIRSTonline)