Tragedia al Nurburgring, muore uno spettatore travolto da un'auto

tio.ch SPORT

La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione e ha travolto alcuni spettatori. Uno di essi è morto mentre altri quattro si trovano feriti in ospedale. La gara è stata immediatamente interrotta. Anche il pilota è stato ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota è fortunatamente fuori pericolo. Jann Mardenborough è stato sfortunato quanto involontario protagonista del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in cui è deceduto ... (OmniCorse.it)

Uno degli spettatori coinvolto nell'incidente è deceduto. 28 marzo 2015 15:46. (Motori Fanpage)

E' successo sul circuito tedesco del Nurburgring, durante la prima gara del Campionato VNL ... (La Gazzetta dello Sport)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

28 marzo 2015 – Uno spettatore ha perso la vita e altri sono rimasti feriti dopo un incidente che ha visto coinvolta la Nissan GT-R NISMO GT3 di Jann Mardenborough sul circuito della Nordschleife. (FormulaPassion.it)

Lo riferisce la compagnia aerea su twitter, assicurando che tutti i passeggeri sono stati evacuati. Un aereo della compagnia Air Canada è rimasto coinvolto in un incidente sulla pista di atterraggio all’aeroporto di Halifax, nell’est del Paese, durante una fitta nevicata. (La Stampa)