Europa League, Pioli: «Fiducia nel Milan, la Roma si può battere»

L'Unione Sarda.it SPORT

Stefano Pioli crede nella rimonta del Milan nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, in programma domani. «Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. Una partita non eccezionale come quella dell'andata non ci ha tolto niente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Noi siamo, siamo tutti qui, stasera, dentro lo Stadio Olimpico, calcio di inizio ore 21, in palio la quarta semifinale consecutiva di una competizione europea, seconda di Europa League, a complicare il cammino il Milan di Pioli, diretta televisiva a scelta su tre diversi canali (Rai, Sky e Dazn), radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista (con tre possibilità diverse, per chi volesse, di sincronizzare app Romanista o radiolina fm per sentire la diversa cronaca). (Il Romanista)

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders (Milan News)

In bilico tra furore e pazienza, mosse e contromosse tattiche, la voglia matta di sfuggire presto agli incubi e il calcolo ragionato di attendere il momento giusto per assestare la spallata o piazzare il ribaltone, Roma e Milan avvertono l’emozionante responsabilità di un avvenimento che può segnare il presente e indirizzare il futuro. (La Stampa)

In caso di pareggio tra andata e ritorno si va ai supplementari e ai rigori. Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. (Fanpage.it)

Questa sera alle 21.00 lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. In porta ci sarà l'ormai fedelissimo Svilar , la difesa sarà composta, data l'assenza forzata di Ndicka, da Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola. (LAROMA24)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche delle partite di ieri sera in Champions League, che hanno visto Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, squadre inserite nello stesso girone dei rossoneri, in semifinale: "Ho letto anche io. (Milan News)