LAVORO SPECIFICO PER TUTTI

Expoitalyonline SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare per “mettere benzina nel motore di chi è rimasto a Vinovo”. E’ quanto si legge sul sito ufficiale bianconero, è il primo Forse ti interessa anche: LAVORO A PARTE ANCHE PER BOTTA SUBITO AL LAVORO DOPO IL PALERMO Crisi euro: settimana cruciale, tutti sulla... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Martin Caceres, uscito anzitempo dal terreno di gioco alla fine del primo tempo di ... La Juventus con un comunicato ha reso note le condizioni di Martin Caceres, infortunatosi durante Juventus-Roma di domenica scorsa. (Sportal)

“Martin Caceres, uscito anzitempo dal terreno di gioco alla fine del primo tempo di Juventus-Roma, è stato sottoposto quest'oggi agli esami specialistici del caso: questi hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo semi tendinoso della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L’Albiceleste è l’unica nazionale a poter vantare un bilancio positivo contro la Seleçao. (GOAL )

Esclusi i nazionali, i giocatori si ritroveranno mercoledì alle 16 a Vinovo per la ripresa degli allenamenti. Saranno assenti ... (Canale Juve)

La Juventus si ritrova, dopo la vittoria sulla Roma, e per Allegri ci sono guai in vista: soprattutto in difesa. Entro pochi giorni il tecnico contava di avere il reparto completamente a disposizione, con Barzagli e Marrone pronti al rientro. (Fantagazzetta)

com a proposito del chiacchierato tridente che vedrebbe in campo contemporaneamente lui, Tevez e Llorente. The post Morata: “Il tridente, perchè no?” appeared first on... (JuveNews24)