Eni: Angeletti, su Gela Governo svolga funzioni azionista di riferimento

Borsa Italiana INTERNO

Il gruppo "non e' un interlocutore affidabile" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - "Il Governo svolga le sue funzioni di azionista di riferimento, si faccia valere con l'Eni e consigli alla societa' di rivedere le sue scelte". Lo afferma il segretario generale Uil, ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Denaro, assegni, titoli di credito,... (RagusaTG)

Lo ha affermato il leader della Cgil, Camusso, a proposito della ... (Rai News)

Domani, martedì 29 luglio, è sciopero generale dei lavoratori di tutte le aziende del Gruppo Eni (impianti di raffinazione, produzione e perforazione, impianti chimici e petrolchimici, sedi direzionali, depositi, uffici commerciali e amministrativi, aziende ... (Adnkronos)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". L’iniziativa nasce... (Infomessina)

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)

Sono partiti da Gela sette pullman per portare a Roma 340 lavoratori della raffineria e dell'indotto - non solo chimici dunque ma anche edili e metalmeccanici - che parteciperanno alle 15 alla manifestazione indetta dalle federazioni dei chimici di Cgil, Cisl e ... (Il Diario del Lavoro)