Btp Italia, tasso minimo verso il rialzo

Lettera43 ECONOMIA

La responsabile Debito Pubblico del Mef, Maria Cannata, ha commentato il collocamento dei titoli di stato italiani. «Il tasso minimo reale garantito dell'1,15% fissato per l'emissione del Btp Italia in corso, potrebbe essere rivisto al rialzo al termine del ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

La responsabile del Debito pubblico, Maria Cannata, al termine della settima emissione del Btp Italia, conclusa oggi a quota 7,5 miliardi, esprime soddisfazione per ... (Agenzia di Stampa Asca)

La settima emissione di Btp Italia si chiude con una raccolta ... Gli ordini dei retail si sono attestati a circa 4,5 miliardi, a cui questa mattina si sono aggiunti quelli degli istituzionali per 2,93 miliardi. (ForexInfo.it)

ROMA (WSI) - Si chiude a quota 536 milioni di euro la raccolta degli ordini retail sul nuovo Btp Italia ottobre 2020, da sommare a richieste pari a ... Il Tesoro puntava ai 100 miliardi. (Wall Street Italia)

E' quanto annuncia il Tesoro secondo cui per il nuovo titolo è fissato il tasso cedolare (reale) annuo definitivo, pari a 1,25%, pagato in due ... (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Il BTP Italia continua a fare il pieno, confermandosi un titolo altamente favorito dalla clientela “retail”, cui è indirizzato. (Il Messaggero)

Così la responsabile del Debito Pubblico, Maria Cannata si è espressa in merito ai risultati diffusi ieri, che parlano di oltre 4 miliardi di euro a fronte dei 9,5 mld totalizzati ... (Teleborsa)