Silvio Berlusconi dimesso: lascia l'ospedale

Lettera43 INTERNO

Silvio Berlusconi sabato 5 aprile mattina ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da giovedì 3 sera per una dolorosa infiammazione al ginocchio sinistro. Il leader di Forza Italia ha abbandonato il nosocomio eludendo i giornalisti che ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)

(AGI) - Milano, 4 apr. Non si hanno notizie su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 4 apr. (Adnkronos Salute) - Visite in ospedale per Silvio Berlusconi, che dalla tarda serata di ieri è al San Raffaele di Milano, sotto accertamenti a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. (LiberoQuotidiano.it)

«Si potrebbe fare alla svelta una legge sul salario minimo che preveda il carcere per i datori di lavoro che non la rispettano». Morando pensa a «un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto,tranne che sulle disposizioni di le... (La Stampa)

È uscito passando dal pronto soccorso e non dall'uscita principale dell'ospedale, eludendo così la presenza di ... (Corriere della Sera)

I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. I dolori di Silvio Berlusconi sono politici, ma soprattutto fisici. (Articolotre)