I 10 yacht più costosi al mondo

Money.it ECONOMIA

Dalla mobilia fatta in pelle di leopardo alle pareti tappezzate con frammenti di meteorite, ecco la lista dei 10 yacht più costosi al mondo, a chi appartengono e la descrizione delle loro più ricercate caratteristiche.

Street of Monaco – €888 milioni. Si aggiudica la medaglia di bronzo Street of Monaco, uno degli yacht più impressionanti e costosi al mondo.

I 10 yacht più costosi al mondo. 10.

Come Serene, anche il valore di questo yacht si aggira attorno ai 300 milioni di dollari, circa 270 milioni di euro. (Money.it)

Su altri giornali

Nei primi sei mesi del 2020 un totale di 386 metri di nuovi gioielli Custom Line, costruiti con l’attenzione e le competenze di maestranze specializzate, dedicate alla produzione Custom Line. Nelle banchine Custom Line vengono finalizzate le ultime fasi di allestimento e completamento delle barche insieme a test e collaudi. (Nautica Report)

Nessun cliente ha infatti disdetto gli ordini e in casa Rio si farà di tutto per rispettare gli impegni di varo entro luglio. La motorizzazione è affidata a due Volvo Penta D4 300, capaci di spingere la barca fino a una velocità massima di 35,5 nodi. (Il Messaggero)

La sede produttiva polivalente di Cantieri Navali Leopard, che fa anche rimessaggio e refit oltre all’ordinaria assistenza, mi permette di garantire al cliente una soddisfazione globale. Nelle aree del cantiere Leopard non mancherà l’attività di refitting. (VelaeMotore.it)

Sempre in agosto scenderà in mare il Solaris 111 con i suoi 33,77 metri ft, il più grande Solaris Yachts mai costruito che segna l’ingresso del Cantiere nel mondo dei superyacht. È il segnale di impegno e di fiducia di Solaris Yachts che fin dall’inizio della sua storia punta a offrire una gamma di prodotti completa, sempre più all’avanguardia. (Nautica Report)

Arriverà alla fine del 2021 il primo catamarano elettrico Ocean Eco 90. Ocean Eco 90 è stato, inoltre, selezionato per il “Concept Under 40 Meters Award” agli International Yacht & Aviation Awards 2020. (Liguria Nautica)

UP 40 – Crossover è disponibile in due versioni: la prima, Open Deck, completamente aperta, è pensata per godere della navigazione in zone con clima mediterraneo. Disponibile in due versioni, Open Deck ed Enclosed Bridge, rappresenta una reinterpretazione contemporanea delle barche classiche! (Quotidiano Motori)