Amici serale, incidente durante la registrazione: Maria sospende tutto. Cosa è successo

Colpo di scena durante la registrazione del serale di Amici. Maria de Filippi costretta a sospendere tutto. Ecco cos’è successo. Tutto pronto per il serale di Amici. I ragazzi e le ragazze che si esibiranno nelle discipline di musica e canto nello studio di Canale 5 sono stati scelti proprio come sono stati scelti anche i vari volti che vi parteciperanno. Insomma anche domani 30 marzo sarà una puntata tutta da gustare. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Amici 23 è giunto alla fase finale, sabato 30 marzo in prima serata va in onda la seconda puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Il programma è registrato, qui trovate il riassunto della serata con ospiti, eliminati ed alunni al ballottaggio. (Movieplayer)

Durante la scorsa puntata del Serale, Ayle e Kumo hanno dovuto abbandonare la competizione e la scuola di Amici. (Skuola.net)

Spoiler dalle registrazioni del serale di Amici 23. La puntata va in onda ogni sabato alle 21:20 su Canale 5. Ecco chi è stato eliminato Il serale di Amici 23, come d’altronde è sempre accaduto, riserva molte sorprese, e ci sono sempre nuove eliminazioni, necessarie allo scopo di arrivare alla finale e scoprire chi sarà il vincitore. (Abruzzo Cityrumors)

Le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici23 Gossip TV (ComingSoon.it)

La prima manche, l'eliminato Tutto pronto per una nuova puntata di Amici, il talent di Maria De Filippi arrivato alla fase finale. Ieri, 28 marzo, è stata registrata la puntata del serale che va in onda domani 30 marzo. (Today.it)

Nel pomeriggio di giovedì 28 marzo è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici 23 che andrà in onda sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale5. Dopo l’eliminazione di Ayle e Kumo, usciti nel corso della puntata del debutto, la conduttrice Maria De Filippi ha presentato una nuova sfida tra le squadre del talent show capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. (Fanpage.it)