ROMA CAPITALE: TRA PAURE E FALSI ALLARMI ARRIVA LA STRETTA SULLA SICUREZZA

L'osservatore laziale INTERNO

Gabrielli: “Siamo consapevoli di essere all'interno di una minaccia ma questo non ci deve minimamente indurre ad un atteggiamento di paura. A 20 giorni dal Giubileo, la città è preda del terrore. di Matteo La Stella Roma - La città di Roma, già da ... (L'osservatore laziale)

Su altri giornali

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto Referente Unico per le segnalazioni relative alla tutela degli animali del territorio comunale, che possa provvedere a attivare tutte le relative procedure necessarie, garantendo l’ottimizzazione, l’efficienza e la tempestività del... (Prima Pagina News )

Convocato da papa Francesco sarà il ventinovesimo ... "Siamo all'interno di una minaccia ma questo non deve indurci ad un atteggiamento di paura". (Sputnik Italia)

shadow. A-A+. (Corriere della Sera)

Giubileo, Gabrielli: ''No-fly zone su tutta Roma'' (La Repubblica)

Lo ha detto il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, sottolineando che “il Paese e Roma sono oggetto di minaccia. E’ una minaccia per alcuni aspetti indefinita. (La Prima Pagina)

"Con le autorità deputate Enac e Enav è stato ampliato l'ambito della cosiddetta no Fly zone, cioè la comunicazione che viene fatta a tutti quelli che utilizzano lo spazio aereo che ci sono alcune zone, praticamente tutta la Capitale, che sono ... (Today)