Lampade, camici, porte blindate: così nasce la marijuana di Stato

La Stampa SALUTE

Una novantina di piante madri della cannabis riposano in uno stanzone in ambiente controllato al terzo piano del Crea-Cin di Rovigo, unico centro italiano deputato alla selezione della marijuana per uso medicinale, esposte al calore artificiale di lampade gialle al sodio da mille watt. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante i più emeriti studiosi al mondo hanno pareri discordanti sull'utilizzo della cannabis per uso terapeutico, anche in Italia la pratica si sta diffondendo, ed ora anche la regione Lombardia ha varato una legge al riguardo. (Veb)

Tale decreto è stato nello specifico emesso dal ministero ... (ControCopertina)

«Io nemmeno fumo, men che meno marijuana. Però è arrivata l’ora di smetterla di prenderci in giro sulla cannabis. (La Stampa)

In commissione Ambiente l’articolato passa con il voto favorevole di Pd e M5S. Tommaso Fattori (Sì): “Via libera ad una legge che, di fatto, autorizza gli scarichi fognari che violano le norme" (Nove da Firenze)

Via libera in Lombardia alla cannabis terapeutica, è questa l'indicazione contenuta nelle Regole di sistema ovvero le norme varate dalla Regione per gestire al meglio la sanità lombarda per tutto il 2016. (News Italiane)

Luvinate - In Lombardia sono 481 i comuni lombardi che ottengono il riconoscimento di “Riciclone” nel 2015 (Varese Report)