Marche. Tre scosse di terremoto (magnitudo 2.3) nella zona di Macerata

Wall News 24 INTERNO

(wn24)-Roma – Ancora teremoto nelle Marche.Tre scosse, infatti, di magnitudo comprese tra 2 e 2.3 sono state registrate tra le 21:56 e le 22:22 di ieri sera nel sud della provincia di Macerata. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica ... (Wall News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa è avvenuta alle 11:33 nella provincia dell’Aquila, al confine tra Abruzzo e Lazio, di magnitudo 2.1 L’epicentro della L'articolo Terremoto. A rilevarlo è l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vucanologia. (Roma Daily News)

In base ai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, i sismi hanno avuto ipocentri a circa 20 km di profondità ed ... (Rosa Rossa)

Una vera e propria Olimpiade che vedrà gli atleti impegnati in 9 discipline sportive: atletica leggera, nuoto, nuoto sincronizzato, ginnastica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante la serata sono stati premiati le società, le squadre, i singoli atleti e dirigenti del variegato tessuto sportivo di Castelfranco Emilia e delle sue numerose frazioni, segnalati... Mercoledì 30 dicembre si è svolto, nella Palestra “A. (Bologna 2000)

A Bientina, sabato 9 gennaio, con "L'Atletico Ghiacciaia". (Nove da Firenze)

Macerata, 3 gennaio 2016 – Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della scala Richter è stata registrata oggi nelle Marche in provincia di Macerata. (Notizie Free)