Attenato di Brindisi, preside trasferito nel Salento

Giornale di Sicilia INTERNO

BRINDISI. Il preside della scuola Morvillo Falcone di Brindisi, Angelo Rampino, davanti alla quale il 19 maggio scorso è scoppiata la bomba che ha provocato la morte della sedicenne Melissa Bassi, sarà trasferito e probabilmente dirigerà l'istituto ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

(ANSA) – BRINDISI, 24 GIU – Il preside della scuola MorvilloFalcone di Brindisi, Angelo Rampino, davanti alla quale il 19maggio scorso scoppio' la bomba che provoco' la morte dellagiovane Melissa, sara' trasferito. (euronews)

Brindisi, 24 giu. (Il Tempo)

(ANSA) - BRINDISI, 24 GIU - Il preside della scuola Morvillo Falcone di Brindisi, Angelo Rampino, davanti alla quale il 19 maggio scorso scoppio' la bomba che provoco' la morte della giovane Melissa, sara' trasferito. (L'Unità)

La decisione sarebbe già stata presa dall'ufficio scolastico regionale, secondo quanto scrive la Gazzetta del mezzogiorno ... (Newnotizie)

Domani la decisione formale da parte dell'ufficio ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

BRINDISI - Dopo la sospensione arriva il trasferimento per Angelo Rampino, preside del professionale «Morvillo», la scuola frequentata da Melissa Bassi e finita nel mirino di Giovanni Vantaggiato, il killer di 68 anni arrestato con l'accusa d strage. (La Gazzetta del Mezzogiorno)