Stop del Napoli in campionato, al Dall’Ara finisce 3-2 per il Bologna

NapoliTime SPORT

Per i rossoblù doppietta di Destro e gol di Rossettini. Nel Napoli risponde all’87’ e al 90′ Higuain BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomu, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara (dal 46′ s.t. Pulgar), Brienza (dal 20′ s.t. Brighi); Rizzo (dal 29′ s.t. Mbaye), Destro, Mounier. NAPOLI (4-3-3): Reina;... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Reina 5 - Giornataccia. Destro lo beffa senza angolare la conclusione. (TUTTO mercato WEB)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

BOLOGNA NAPOLI VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT E SINTESI DEL MATCH La gara delle 12.30 del Dall'Ara, valida per il 15.mo turno di Serie A, è finita a sorpresa 3-2 per il Bologna: avanti di tre reti grazie alla doppietta di Destro e al gol di ... (SuperNews)

Il tecnico del Bologna: «Non credo che l'Inter sia messa meglio delle altre. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

È quanto pensa l'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, intervenuto al programma 'Radio anch'io lo sport'. TORINO - L'Inter non è la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto. (Tuttosport)

Il ... I tifosi del Napoli cercano di vivere con lucidità il ko di Bologna, prima sconfitta dopo 18 risultati utili consecutivi, dopo 105 giorni di imbattibilità per un Napoli che sembrava insuperabile. (Corriere dello Sport.it)