Sciopero trasporti, lunedì nero in molte città

Il Messaggero ECONOMIA

Lo stop dei mezzi pubblici indetto dall'Unione Sindacale di Base (USB), contro il Jobs Act, rischia di recare seri disagi ai cittadini in molte località italiane. L'USB protesta contro la riforma del lavoro, “i tagli ai servizi di welfare locale e ai fondi per le politiche ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre che per le ferrovie Ciriè-Lanzo e ... Già, perché il sindacato Usb ha indetto quattro ore di stop tra le 18 e le 22 per i mezzi pubblici Gtt e per la metropolitana. (Nuova Società)

Così Roberto Alesse, presidente dell’Autorità scioperi in un’intervista a Italia Sotto Inchiesta (RadioUn... «Uber è un servizio privato che, allo stato attuale, non è soggetto ad alcuna disciplina, neanche a livello comunitario. (La Stampa)

Puntualissimo Folli s’è presentato per salire a bordo di quello che ormai è un simbolo carico di storia con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La multinazionale americana lancia la sua sfida allo sciopero dei mezzi pubblici indetto dall'Unione sindacale di base offrendo corse gratuite nelle città di Torino, Milano, Genova e Roma. La promozione è riservata ... (Startmag Web magazine)

Le modalità della protesta sono articolate a livello territoriale e variano da città a città. Roma, 30 mar. (Sardegna Oggi)

Sciopero mezzi pubblici nelle principlai città italiane, ma con orari differenti. (Consumatrici)