Il 17 febbraio è la Festa del gatto: ecco 50 cuccioli da perdere la testa

In Italia il 17 febbraio è la Festa del gatto. Intanto perché è il 17, anzi XVII, anagrammato dà VIXI, ho vissuto, e com'è noto ogni gatto ha sette vite da vivere; e poi perché febbraio è il mese dell'Acquario, segno degli esseri liberi e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'Antico Egitto erano venerati come divinita', oggi sono i 'padroni' di casa di 7 milioni di italiani. I detti popolari hanno da sempre associato i gatti alla magia. (Il Punto)

Pensate un po', quindi, a cosa potrà accadere oggi, 17 Febbraio, su Twitter, visto che è la "Giornata Nazionale del Gatto"! Un raffinato bistrot, aperto dalla mattina per una ricca e sana colazione; a pranzo per un pasto veloce o un viaggio di gusto in ... (Solo News)

Febbraio, mese dei gatti: e il 17 in tutto il mondo si è celebrata la festa dei felini. Festa del gatto, il 17 febbraio giornata interamente dedicata ai mici di tutto ... (Centro Meteo Italiano)

Una badante ha maltrattato la donna anziana di 94 anni, che avrebbe dovuto accudire, prendendola a schiaffi ed umiliandola. E’ stato possibile scoprire il vergognoso... (Esteri Blog)

Da quando nel lontano 1990 la rivista Tuttogatto ha indetto una sorta di sondaggio di opinione per andare a cogliere il parere degli amanti dei gatti, la scelta degli interpellati è ricaduta per un giorno […] The post Giornata del... (aciclico magazine)

Istituzioni, cittadini ed Associazioni a confronto, in occasione della Giornata Mondiale della Giustizia Sociale, istituita dall'ONU nel 2007, che si celebra il 20 Febbraio di ogni anno, e organizzata dall'Istituto Europeo Pegaso Onlus, in collaborazione con le Nazioni Unite. (Prima Pagina News )