Boeri: Molta ipocrisia sui voucher, anche dalla Cgil

Romagna Noi ECONOMIA

Voce isolata per ora in difesa di quelli che paiono essere diventati un virus malefico, i voucher. Ma si tratta di una voce autorevole in materia, quella di Tito Boeri, presidente dell'Inps. In una intervista a 'la Repubblica' chiama in causa anche i ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Riformare i voucher è giusto, a prescindere da quello che dirà la Corte Costituzionale, ma cancellarli no. (FIRSTonline)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un'intervista a Repubblica dichiara che ha pronta una circolare per applicare la sentenza della Corte dei Conti relativa ai famigerati “salari gonfiati” che in passato hanno permesso ad alcuni sindacalisti, per ... (L'ultima Ribattuta)

E' polemica sui voucher fra il presidente dell'Inps, Tito Boeri, e la Cgil. (Il Messaggero)

“Dopo la decisione della Consulta, inizia la nostra campagna referendaria per cambiare norme sbagliate che hanno cancellato diritti dei lavoratori e introdotto ulteriore precarietà, in particolare... (Vicenzareport)

Niente che si possa dire di più rispetto all'orrore tante volte descritto, allo sconvolgimento che procura lo scempio di un corpo e la mente di una donna torturata dalle sevizie di chi ha deciso di distruggere la sua ... (SMTV San Marino)

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - I pensionati retribuiti con i voucher "sono circa 600" in tutto il Paese. (L'Arena)