Turchia, febbre nazionalista. Revocati 11mila passaporti

Avanti! ESTERI

erdogan Dopo l'epurazione del nemico interno, la Turchia di Erdogan, dopo il tentato golpe del 15 luglio, serra i ranghi e punta l'indice contro il nemico straniero. “Questo non è stato solo un colpo di Stato. Volevano portare in Turchia un'occupazione ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre testate

Il numero delle persone arrestate in Turchia per il fallito golpe è salito a 10.607. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Efkan Ala, precisando che per 4.496 sospetti l'arresto è già stato convalidato. (Il Messaggero)

Così il vicepremier e portavoce del governo di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando a Ntv del golpe fallito. 'Dopo aver fatto il colpo di Stato, i golpisti volevano portare in Turchia un'occupazione straniera'. (Corriere Quotidiano)

Facciamo il punto su che cosa ... Erdogan reprime l'amministrazione statale. (Donna Moderna)

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Efkan Ala, lasciando ... Roma, 22 lug. (askanews)

Ankara - Resta alta la tensione fra la Turchia e l'Unione europea per la repressione avviata da Ankata dopo il colpo di Stato fallito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo giorni in cui le strade erano state nelle mani dei sostenitori del presidente Recep Tayyip Erdogan, l’opposizione raduna decine di migliaia di persone a piazza Taksim, nel cuore di Istanbul. La Turchia laica scende in piazza. (La Stampa)