L'addio di Renzi non preoccupa l'Europa: “Nessuna crisi bancaria”

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Calma e gesso, gli apocalittici del giorno prima sono stati clamorosamente smentiti. L'Europa non teme le conseguenze sui mercati delle dimissioni di Matteo Renzi da presidente del Consiglio. A tranquilizzare gli ansiosi provvede direttamente il ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ad affermarlo a 'Les Echos' è il Commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici rispondendo al giornalista che gli chiedeva se le conseguenze dell'esito del referendum sulla Costituzione in Italia con le dimissioni del premier Matteo Renzi e le ... (Mondo TiVu)

La crisi politica in Italia non può far vacillare l'Europa e l'Ue non teme nessuna crisi bancaria: lo ha ... (CataniaTopNews)

Lo ha fatto solo a conclusione del referendum e dopo le dimissioni del Rottamatore. Anche l'Unione europea, seppur fuori tempo massimo, ha smentito la leggenda che in questi ultimi mesi ha terrorizzato gli italiani, non ... (ilgiornaleditalia)

Sempre il 4 dicembre l'Austria ha deciso: sì a Europa e immigrazione. Quasi 20 i punti percentuali di differenza. (San Marino Fixing.com)

  Avec cette belle humeur qui lui était naturelle,Verlaine prenait grand plaisir à flâner par les rues à muser le long des boutiques du boulevard Saint-Michel, et à s’arrêter aux étalages des bouquinistes du quai. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA – La Commissione europea “non teme” una crisi del sistema bancario italiano dopo le dimissioni di Matteo Renzi. A ribadirlo, in interviste alle radio francesi, è stato il commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moscovici. (Blitz quotidiano)