Faccia a faccia Landini-Camusso, restano le distanze

La Stampa INTERNO

La segretaria della Cgil: “Non possiamo fare politica”. Ma il capo Fiom: se non cambiamo rischiamo la fine. «Non possiamo fare politica, non dobbiamo andare oltre la rappresentanza del mondo del lavoro», dice lei. «Se non cambiamo profondamente, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

18 marzo 2015 18.00 La seconda riunione della Coalizione sociale ci sarà a metà aprile.Lo ha annunciato il leader della Fiom, Landini spiegando che in quell'occasione "decideremo se nasce la colazione con quali obiettivi e con quali campagne". (Rai News)

Sto solo applicando un mandato che mi hanno assegnato alla luce del sole. "Non c'è nulla da spiegare, nessuna ambiguità. (Adnkronos)

LA MANIFESTAZIONE UNITARIA. RAGUSA, 18 MARZO 2015 - La tradizionale manifestazione del primo maggio si terrà, quest'anno, a Ragusa e sarà una manifestazione unitaria. (InfoOggi)

Camusso: «Manifestazione unitaria il primo maggio a Ragusa» -La leader del sindacato ha anche annunciato che la Cgil sarà alla manifestazione della Fiom il 28 marzo. (Brindisi Seventh)

Lo scontro. Categorie compatte a sostegno di Camusso e contro Landini. (il manifesto)

POZZALLO. La manifestazione unitaria Cgil-Cisl-Uil del primo maggio si terrà a Pozzallo, in provincia di Ragusa. (Giornale di Sicilia)