Il presidente brasiliano in fuga dal Palazzo: "Infestato dai fantasmi"

il Giornale ESTERI

Spiriti, fantasmi e «strane presenze» hanno costretto il brasiliano Michel Temer ad abbandonare la residenza ufficiale destinata a tutti i presidenti del paese del samba, il Palazzo dell'Alvorada. A rivelarlo al mondo non è stato né Carlinho «o vidente ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Repubblica del Brasile, Michel Temer, nonostante il suo nome non è proporioun temer. Dopo il trasloco ed il subitaneo cambio di arredamento, il capo di Stato, la moglie Marcela ed il figlio Michelzinho di 7 anni, rinunciano ... (CataniaLiveNews)

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

Una presunta "energia negativa" ha modificato i piani di Michel ... (Molisedoc.com)

L'ultima accusa a carico di Carlos “lo sciacallo” è di un attentato compiuto nel settembre 1974 con una bomba a mano nel Quartiere Latino della capitale francese. Nell'attacco morirono due persone e altre 34 rimasero ferite. (Il Secolo d'Italia)

In poche parole ... (CataniaLiveNews)

In grado di alimentare qualcosa come 80 milioni di persone e ridurre drasticamente le emissioni di Co2 in Nord Europa. Un’isola artificiale, con strade, case e alberi, un aeroporto, un porto e addirittura un lago, abitata solo da pannelli solari e pale eoliche, per produrre energia verde. (La Stampa)