Il Governo cerca le risorse. In vista una manovra da 30 miliardi

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – La manovra è destinata a crescere di dimensioni. E dopo i 25 miliardi ipotizzati la scorsa settimana, fonti di governo parlano ormai apertamente di “30 miliardi e forse qualcosa di più”. Ma è ancora presto per dare una cifra esatta che arriverà ... (la voce d'italia)

Su altre testate

Tempi di mosse ambiziose questi, da un lato si deve rispettare gli impegni con la Commissione europea di non far perlomeno aumentare il deficit (dovremmo in realtà ridurlo al 1,8% del PIL nel 2016, ma sarà una chimera), dall'altro il governo Renzi non ... (Termometro Politico)

RIMINI (askanews) - L'obiettivo di 10 miliardi per la prossima spending review «è raggiungibile», ma «se si riuscisse ad andare oltre sarebbe ancora meglio». (DiariodelWeb.it)

politica · sanità. 23 agosto 2015. (Nuova Venezia)

C'è una diversa valutazione sulla sostenibilità del debito rispetto alle istituzioni europe. Il Fondo monetario internazionale non è fuori dal piano di salvataggio della Grecia. (il Giornale)

Nel settore della sanità sono possibili risparmi ulteriori «tra i tre ed i cinque miliardi di euro senza stravolgere il sistema, senza contare i risparmi sugli acquisti di beni e servizi». (Il Messaggero)

Il direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale, Carlo ... (Il Messaggero)