Manovra, già sfida con l'Europa. Juncker: 'Inaccettabile, gli altri c'insulterebbero'

TG La7 ECONOMIA

Una dichiarazione che è preludio al clima che troverà Conte al Consiglio europeo del 18 ottobre. Di Maio: "A Juncker rimane tempo fino a maggio'. Salvini: 'La manovra è passata, e ne faccia una ragione'. Colloquio telefonico tra il presidente del Consiglio e il presidente commissione Ue (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Il popolo italiano comprende bene le cose. Tutto dipenderà dal dibattito che avremo con gli amici del governo italiano e da cosa ne uscirà, ma se accettassimo tutto quello che il governo italiano propone, avremmo la… (La Stampa)

«Non c'è fretta e non spetta ai capi di Stato e di palazzo Chigi promessa in mattinata, Jean Claude Juncker la fa... (Il Mattino)

Ricevuto il Draft Budgetary Plan, il documento programmatico con il quale il governo italiano ha tracciato le linee della prossima manovra, il presidente della Commissione europea ha chiarito immediatamente il proprio pensiero sul discostamento dagli… (Adnkronos)

Il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha affermato che la Commissione Ue non è prevenuta, ma non potrà offrire troppa flessibilità a Roma (Wall Street Italia)

Un’intervista-appello di Juncker, una telefonata a Conte, un’altra lettera pronta per essere spedita e la missione del commissario Pierre Moscovici a Roma, che porterà le… (La Stampa)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Manovra finanziaria 2019, Salvini su Juncker: "Pregiudizi politici" | Sky TG24 (Sky Tg24 )