Raggi scatenata, "Telefonate con Grillo e accordi coi giudici: sono balle"

Mondo TiVu INTERNO

Al suo posto, una videointervista alla sindaca, che ha asserito: "La fantomatica e presunta telefonata con Grillo non c'è mai stata". L'inchiesta della procura di Roma riguarda la nomina a capo del Dipartimento Turismo del Campidoglio di Renato Marra, ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

"Virginia Raggi ha adempiuto ai doveri indicati dal nostro codice etico informando tempestivamente il ... di Redazione Online. (TG La7)

CONDIVIDI. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... (ForexInfo.it)

26 gennaio 2017 16.01 "La fantomatica telefonata con Grillo non c'è mai stata, anzi è tranquillo, immagino che tra poco inventeranno che ho ucciso qualcuno". (Rai News)

Rischia una condanna fino a tre anni, Virginia Raggi, finita sul registro degli indagati con le accuse di abuso d'ufficio e falso ideologico per la nomina di Renato Marra a numero uno del Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. (Il Mattino)

A questo punto, dopo il no alla scarcerazione, Virginia Raggi ha chiesto agli uffici del Campidoglio di procedere all'annullamento in autotutela dell'affidamento dell'incarico di direttore del dipartimento turismo a Renato Marra, il fratello di ... (CittaCorriere)