Lazio-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lazio-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Lazio-Verona è una partita valida per la trentaquattresima a giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. La cura Tudor sta iniziando lentamente a dare i suoi frutti e la Lazio, anche grazie al fatto che quest’anno pure la quinta otterrà il pass per la coppa dalle grandi orecchie, è tornata a credere nella qualificazione alla Champions League (Il Veggente)

Su altre fonti

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Hellas Verona, dopo le parole di Tudor arrivano anche quelle del difensore biancoceleste, Nicolò Casale. Queste le sue parole, pubblicate sul sito della società, nel match program:RAMMARICO COPPA ITALIA - "C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata contro la Juventus, ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire l'eliminazione. (Calciomercato.com)

Ultime curve da percorrere, le più tortuose, infide e complicate, per l'Hellas Verona di Marco Baroni, che con la vittoria nel recupero con l'Udinese ha però compiuto uno scatto deciso verso una salvezza che dopo la rivoluzione di rosa sviluppatasi a gennaio in pochi avrebbero ipotizzato che la compagine scaligera sarebbe stata ancora pienamente in corsa per giocarsi a questo punto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Verona, le probabili formazioni: Tudor sorprende tutti?

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani torna in campo la Lazio per la partita in casa contro il Verona che non può permettersi di fallire. (Lazio News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, la gara di questa sera tra Lazio e Verona sarà molto importante per Igor Tudor non solo perchè il tecnico incrocerà il suo passato recente ma anche per un possibile traguardo personale. (Lazio News 24)

Obiettivi diversi, ma stessa necessità di fare punti. Lazio e Verona si affrontano nel 34° turno di Serie A sapendo che ad attenderle c’è un bivio importante. La Lazio sfida il Verona nel 34° turno di Serie A: tutto sulle formazioni della sfida in programma all’Olimpico. (Goal Italia)