Sanità, i legali di Coscioni: nessun provvedimento di sospensione nei confronti del presidente di Agenas

Corriere SALUTE

«Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza di alcun provvedimento, ovvero decreto, di sospensione né da parte del Presidente del Consiglio, né ad opera del Ministro della Salute». Così, in serata, Agostino De Caro e Gaetano Pastore, avvocati di Enrico Coscioni. «Risponde al vero, invece, che parallela richiesta di sospensione, pur avanzata dal Pubblico Ministero procedente, è stata disattesa dal Giudice per le Indagini Preliminari». (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca , commentando la notizia arrivata in mattinata della sospensione del cardiochirurgo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poi, sempre ieri a Salerno a margine di una manifestazione, arriva la difesa per il cardiochirurgo: «La considero un’ennesima, quando dovesse concretizzarsi, prova di arroganza del potere e di violazione delle regole elementari della civiltà democratica». (ilmattino.it)

A dirlo è Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che commenta così il decreto della... 'La sospensione di Coscioni dall'Agenas è sacrosanta'. (Virgilio)

“Il Presidente del Consiglio non ha ancora sospeso nessuno”. (ondanews)