Inter: cenni di risveglio, ma non basta

Vavel.com SPORT

Con la Sampdoria una partita giocata con buon piglio, ma il gol di Eder condanna l'undici di Mancini. image · Johnathan Scaffardi. Twitter. Facebook · Google Plus · Inter: cenni di risveglio, ma non basta. Inter.it. Un colpo, da campione, di Eder. Una parabola ... (Vavel.com)

Ne parlano anche altri giornali

Genova, 22 mar. I numeri parlano di due punti nelle ultime quattro partite, nella settimana in cui è arrivata anche l'eliminazione dall'Europa ... (LaPresse)

Roberto Mancini dovrà sacrificare qualcuno sull'altare nerazzurro e Mateo Kovavic potrebbe essere il predestinato in un progetto che vuole l'Inter di ritorno nelle grandi del calcio nazionale. (Calcio World)

Il ct della Nazionale croata Niko Kovac difende Kovacic: "All'Inter ha troppe pressioni, un giocatore così giovane non dovrebbe avere tutte queste responsabilità". (GOAL )

In realtà però la società è da tempo al lavoro per anticipare tutti sul mercato. "Da oggi lavoreremo già per la prossima stagione", così aveva detto Mancini dopo il pareggio interno col Cesena. (Calcio World)

Abbiamo ottenuto tre punti che ci permettono di fare un balzo in avanti in classifica in chiave europea ma dobbiamo restare con i ... (Genova Post)

“Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime partite, forse possono aver pesato gli impegni Europei, ma sono convinto che presto le cose cambieranno e torneremo a far risultato”. Marek Hamsik ne è sicuro; infatti il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sport. (LaRomaSiamoNoi.com)