La Sud prende posizione: il Milan rischia di perdere il supporto del cuore pulsante del tifo

Milan News SPORT

La Sud prende posizione: il Milan rischia di perdere il supporto del cuore pulsante del tifo Il comunicato della Curva Sud è stato eloquente e ha dato conferma a quanto abbiamo anticipato l’altra sera sulla possibilità di un cambio di linea verso l’operato della proprietà e della società. Da quello che ci risulta, la presa di posizione della Curva è solo il primo passo di una fase di lunga analisi da parte del direttivo della Sud verso le dinamiche relative alla scelta del nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli, con il nome di Julen Lopetegui che è stato accolto con “scetticismo” per usare un eufemismo (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

– La misura è colma, recitava un titolo di mezzo secolo fa de Il Male, storico settimanale satirico made in Italy. Se sull’altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra, ci si prepara alla grande festa scudetto, prevista per domani pomeriggio dopo l’incontro con il Torino, dall’altra si mastica ancora amaro, dopo l’onta della consegna dello scudetto ai rivali di sempre proprio nel derby. (IL GIORNO)

Post su Instagram degli ultrà rossoneri contrari al nome di Lopetegui come nuovo tecnico: "Le voci relative al futuro allenatore ci fa capire come manchino le ambizioni" (LAPRESSE)

La pazienza è finita. (Calciomercato.com)

Il tempo delle parole è finito. A Milano, sponda rossonera, tutti i tifosi, in maniera compatta, vogliono finalmente vedere i fatti. Le promesse e le belle intenzioni non servono più a nulla. L’ambiente rossonero vuole chiarezza e vuole soprattutto tornare a respirare quell’aria dei grandeur che ha sempre caratterizzato il Milan come club. (MilanLive.it)

La Curva Sud rossonera rompe il silenzio prima di Juventus-Milan. I tifosi rossoneri non ammettono più scuse da parte della dirigenza e condividono un comunicato ufficiale. (Spazio Milan)

PAZIENZA FINITA – Il Milan perde il sesto derby consecutivo contro l’Inter che nella stessa partita si laurea ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)