Captain America – Civil War: al Box Office esordio da record

Finalmente al cinema l’ultimo lavoro dei fratelli Russo: Captain America – Civil War nelle sale nostrane da ieri 4 Maggio, fa registrare già un picco al botteghino, un milione di euro in 24 ore dall’esordio. Gli incassi di Captain America – Civil War Ottime notizie per i Marvel Studios, che con ben 140.566... (Mister Movie)

Su altre testate

Era il 2 maggio 2008 quando, nelle sale cinematografiche, uscì Iron Man…e l'universo Marvel, da quel giorno, non fu più lo stesso. (MangaForever.net)

Con Black Panther assisteremo al primo standalone dedicato a un eroe afro della major, ma chissà quali siano le possibilità che arrivino presto anche dei character omosessuali? A rispondere al quesito sono direttamente i fratelli Russo, registi di ... (Best Movie)

Tra i personaggi, che vestono ... (Fumettologica)

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi ... (iGossip)

L’attrice chiacchierando con James Corden ha rivelato che si tratta di un piccolo ruolo, lasciando... (Mister Movie)

È appena approdato al cinema Captain America: Civil War ma gli autori del film, Anthony e Joe Russo hanno già da tempo lo sguardo verso il futuro, al kolossal degli Avengers diviso in due parti Avengers: Infinity War. (Mister Movie)