Prostituta uccisa in casa a Bologna

InfoCatania INTERNO

Nuovi sviluppi sull'omicidio di Ana Maria Stativa, prostituta trentenne romena trovata morta con una ferita alla nuca ieri pomeriggio nella sua casa in zona Murri. Secondo le prime indiscrezioni emerse, il racconto fornito dall'uomo sarebbe attendibile ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la vittima conoscesse il suo aggressore, ma nulla è stato confermato, potrebbe essere un ennesimo caso di violenza domestica oppure ... (CataniaTopNews)

Una prostituta romena di 30 anni, Ana Maria Stativa, è stata trovata morta ieri pomeriggio nell'appartamento in cui viveva, a Bologna, in via Varthema, zona Murri. (TRC)

l'omicidio in zona murri. La violenza sarebbe scattata perché la donna, 30 anni, voleva tornare in Romania. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BOLOGNA, 26 MAR - Ha confessato di essere l'autore dell'omicidio l'uomo interrogato in questura a Bologna per la morte di Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovata deceduta per un colpo al capo ieri pomeriggio nella sua abitazione di via ... (Tuttosport)

Ha confessato di essere l'autoredell'omicidio l'uomo interrogato in questura a Bologna per lamorte di Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovatadeceduta per un colpo al capo ieri pomeriggio nella suaabitazione di via Varthema, in zona Murri. (PrimaPaginaReggio24)

Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2017. Bologna, le foto dell'omicidio in zona Murri. (Il Resto del Carlino)