Società pubbliche, piano in sette mosse

La Stampa ECONOMIA

On line tutti i dati raccolti da Cottarelli: una su quattro in perdita. Obiettivo la riduzione da ottomila a mille. Millequattrocentoventiquattro sono in perdita. Centoquarantatré in dissesto. Millesettantacinque non hanno ancora presentato un bilancio. Il caso - non ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sembra lo spot di un'azienda di arredamenti (Nove da Firenze)

Questa la situazione con cui il commissario alla spending review, Carlo Cottarelli, ha dovuto fare i conti ... I conti del 2012 sono risultati non recuperabili in 1.075 enti disseminati in varie regioni della penisola. (Italia Oggi)

Cosi’, in un’intervista al La Stampa, Vincenzo Surace, l’ad di Cotral Spa ”Mi chiedo su quali dati Cottarelli si sia basato, dal momento che abbiamo chiuso il 2013 con un (Roma Daily News)

“A Torino scopri l'Italia” è ... Doveva essere liquidato a fine 2013 ma rantola nei debiti. (Lo Spiffero)

Troppe, costose e spesso inutili. E il commissario Cottarelli traccia l'identikit delle società dalle quali bisognerebbe cominciare la potatura che dovrebbe ridurle ... (Il Messaggero)

La parlamentare Patrizia Maestri interviene dopo la pubblicazione del dossier del Commissario alla revisione della spesa... (ParmaToday)