Milano, incendio distrugge baracche nel campo rom di via San Dionigi

La Prima Pagina INTERNO

Il rogo, probabilmente causato dal cattivo funzionamento di una stufa, è divampato alla periferia del capoluogo lombardo. Danneggiato anche un vicino magazzino in cui sono custoditi bancali in legno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Questura. Tre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in poche ore alcune persone per furti simili ma diversi. (Nuovo Sud)

Protagonista è Lucia Esposito, giovane donna non vedente con la passione per la cucina (diregiovani.it)

Il 118 ha trasportato il conducente al Cto con l'elisoccorso per un serio trauma cranico, ma non rischia la vita. (Cronaca Torino)

I sostenitori erano vestiti come da film di Stanley Kubrick.... Una ventina di tifosi del Colonia ha invaso il campo dopo il derby con il Borussia Mönchengladbach, vinto dagli ospiti per 1-0, e ha attaccato le forze dell'ordine. (Calcio World)

Nell'armadio gli abiti della rapina, arrestato (La Repubblica)

Nella serata dell’11 scorso si è verificato un furto presso un’abitazione di Rovagnate, ai danni di un piccolo imprenditore locale, nel corso del quale i malviventi, dopo essersi introdotti nell’abitazione da una finestra lasciata aperta, sono riusciti a portare via ben 4 fucili, di cui 2 a pompa e 2... (ResegoneOnline)