Brasile, uccisi 8 tifosi Corinthians

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 19 APR – Orrore e violenza senza fine inBrasile. Otto tifosi del Corinthians – riportano Rede Globo e iprincipali media citando la polizia militare – sono stati uccisia San Paolo nella notte che precede il derby col Palmeiras.Testimoni parlano ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la polizia si sarebbe trattato di una vera e propria ... (Ultima Edizione.Eu)

Un salto di qualità della violenza nel ... E il campionato non si ferma. (La Stampa)

Ma la polizia precisa: «La pista che seguiamo è quella di una possibile ... Testimoni parlano di due persone armate, che entrate in un locale avrebbero fatto sdraiare i tifosi per poi ucciderli. (Corriere dello Sport.it)

Alla vigilia del derby col Palmeiras due uomini armati sono entrati nel "Pavilhao Nove", una delle sedi della tifoseria del Timao: 7 uomini uccisi sul colpo, l'ottavo è morto in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)

Otto tifosi del Corinthians (società polisportiva di San Paolo del Brasile, la cui componente più famosa è la sezione calcistica), riportano Rete Globo e i principali media citando la polizia militare, sono stati uccisi a San Paolo nella notte su domenica. (RSI.ch Informazione)

Otto tifosi del Corinthians sono stati uccisi a San Paolo nella notte che precede il derby col Palmeiras. Secondo quanto riferiscono Rete Globo, tutto sarebbe successo nella sede del "Pavilhao 9", uno dei gruppi ... (Sport Mediaset)