Sara Di Pietrantonio uccisa e bruciata dall'ex, oggi l'ultimo saluto

Positanonews INTERNO

ROMA - Foto, disegni dei bimbi di una scuola d'infanzia, rose bianche e messaggi: «Sarai l'angelo più bello». È iniziato nella parrocchia di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, alla periferia di Roma, il funerale di Sara Di ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi la sua canzone preferita e' quella di Ligabue dal ritornello 'Ti brucerai piccola stella senza cielo. Per il balletto Vincenzo era molto infastidito, perché Sara si ... (Solo News)

Arrivano gli ultimi risultati autoptici che confermano le ipotesi della prima ora, e cioè che Sara Di Pietrantonio era già morta quando il suo ex, Vincenzo Paduano, le ha dato fuoco, e il padre di Sara, Alberto Di Pietrantonio, per la prima volta, fa ... (Rosa Rossa)

Si è svolto a Roma il funerale di Sara Di Pietrantonio, la studentessa 22enne uccisa e data alle fiamme dall'ex ragazzo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, i funerali di Sara Di Pietrantonio: il silenzio e poi gli applausi (La Repubblica)

Si sono svolti oggi a Roma i funerali di Sara Di Pietrantonio, la studentessa 22enne uccisa e data alle fiamme dall’ex fidanzato. (altroquotidiano.it)

"Cara Sara eccomi oggi sono qui. Tutti ti vogliono bene perché sei allegra, solare, affettuosa, piena di energie e interessi, testarda fino all'estremo. (il Giornale)