Frosinone-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Frosinone-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Stirpe di Frosinone si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A tra Frosinone e Inter. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, mentre gli ospiti sono già campioni d’Italia con largo anticipo. Nella partita di andata, giocata allo stadio Meazza di Milano, è arrivato il successo dei nerazzurri per 2-0. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Frosinone-Inter, venerdì 10 maggio 2024 (ore 20:45) Il Frosinone è partito con l’obiettivo di salvarsi dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, quando ha dominato il campionato di Serie B (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Questo il probabile undici dell'Inter Campione d'Italia, allenata da Simone Inzaghi, che affronterà questa sera alle 20:45 il Frosinone (Tuttofrosinone)

Probabili formazioni Frosinone Inter – Il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A pone a confronto Frosinone ed Inter. Appuntamento allo Stirpe a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 maggio. (FantaMaster)

In difesa spazio a Bisseck e Carlos Augusto al posto di Pavard e Bastoni: "Inzaghi confermerà in mediana Frattesi e Asllani, affiancati stavolta da Barella. Verso Frosinone-Inter, Inzaghi conferma in mediana Frattesi e Asllani al fianco di Barella (L'Interista)

Serie A - Frosinone-Inter, le probabili formazioni

IL MASSIMO – Michele Cerofolini anche oggi prenderà il posto di Stefano Turati. Prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Per noi giocare in casa è una cosa unica, ci stanno sempre vicini. Noi in casa cercheremo di dare il massimo e grazie a loro cercheremo di fare ancora meglio». (Inter-News)

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. (fcinter1908)

La trentaseiesima giornata di Serie A, si aprirà oggi con la sfida tra Frosinone e Inter, i padroni di casa sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza, l'Inter invece non ha più nulla da chiedere al campionato dopo la conquista del 20esimo scudetto. (Tuttocampo)