Dimenticata in auto per tre ore, muore a 17 mesi

Nuova Venezia INTERNO

VICENZA. Una bambina di 17 mesi è morta dopo essere stata dimenticata in auto dai genitori per tre ore. È accaduto domenica 31 maggio a Vicenza. I genitori, originari della Costa d'Avorio con la cittadinanza italiana da 24 anni, sono indagati per omicidio ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

La piccola è stata lasciato nell'abitacolo rovente, sotto il sole, per tre ore, ed è poi morta per asfissia o per un colpo di calore, ... (Consumatrici)

Una bimba di 17 mesi di nome Gioia è stata ritrovata morta in auto dopo essere stata dimenticata nella vettura parcheggiata per tre ore: la scoperta del corpo ormai stremato della bambina è avvenuta nel pomeriggio di domenica 31 Maggio, attorno alle 17.30, ... (Yahoo Notizie)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Aperta un'indagine per omicidio colposo. (Palermomania.it)

Era figlia ... (askanews) - Dimenticano la figlia in auto, muore una bambina di 17 mesi nel Vicentino. (Tiscali)

Vittima una bambina di un anno e mezzo, probabilmente stroncata dal caldo sviluppatosi all'interno dell'abitacolo. E' accaduto ieri pomeriggio. (Il Gazzettino)

Vicenza – Sono stati accusati di omicidio colposo due ivoriani, genitori di una bambina di un anno e mezzo morta dopo essere rimasta chiusa in auto per più di tre ore sotto al sole cocente. (PUPIA)