Usa, afroamericano muore dopo l'arresto: polemiche contro la polizia

Fanpage ESTERI

La polizia di Baltimora ha avviato un'indagine sulla morte di un afroamericano ferito mentre veniva arrestato una settimana fa. L'uomo, un 25enne che si chiamava Freddie Grey, è morto in ospedale, dove era stato ricoverato dopo esser stato condotto in una ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Una manifestante davanti alla sede della polizia di Ferguson - 11 marzo 2015 – Credits: Michael B. Thomas/Getty Images. (Panorama)

Un altro, l'ennesimo, caso di un afroamericano morto dopo un arresto. La rabbia e le polemiche si sollevano nuovamente, in quella triste scia di fatti che si sono susseguiti dopo il caso Ferguson. (Italia 24 News)

Arrestati Mauro Lauricella, figlio del boss Antonino, e Gioacchino Alioto (Corriere della Sera)

La Commissione si appresta ad avviare un'indagine formale nei confronti di Gazprom per pratiche commerciali scorrette nel 2012 in alcuni paesi dell'Europa.... (La Repubblica)

Un afroamericano di 25 di Baltimora è morto dopo essere stato condotto in una stazione di polizia in seguito all'arresto. (magazinedonna)

Spunta un altro video girato con il telefonino, simile a quello che fece accusare l'agente di polizia che uccise alle spalle un afroamericano a Nord Charleston, il filamato sta creando non pochi problemi alla polizia di Baltimora; il “fattaccio” è accaduto il 12 ... (News Italiane)