Ex dottoressa del SS. Annunziata, Rita Fossaceca, uccisa in Kenia

Chietitoday ESTERI

La dottoressa è stata uccisa in Kenya durante un tentativo di rapina. Ha cercato di proteggere la madre dai malviventi, che le hanno sparato un colpo al petto. Feriti i genitori, cordoglio anche a Chieti dove in tanti la ricordano. Redazione 30 ... (Chietitoday)

La notizia riportata su altri media

“Le prime ad essere ... Lo ha riferito il portavoce della polizia locale Charles Owino intervistato dal Gr1. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Dopo essersi diplomata nel 1982 all'istituto magistrale del suo ... (Leggo.it)

Il portavoce ha aggiunto che la ... Lo ha riferito al quotidiano locale Daily Nation il portavoce della polizia Charles Owino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre sospetti sono stati arrestati in Kenya per l'omicidio della dottoressa novarese Rita Fossaceca, avvenuto sabato notte a Mijomboni, a nord della città costiera di Mombasa. (Il Messaggero)

È morta così sabato sera Rita Fossaceca, 51 anni, medico originario di Trivento (Campobasso) e radiologa all'ospedale di Novara. (il Giornale)

Il medico Rita Fossaceca è stata uccisa in Kenya da un colpo di pistola mentre cercava di proteggere la madre, assalita con un machete. rita-fossaceca. (Imola Oggi)