La maledizione di Portofino: terza vittima in poche settimane

Articolotre INTERNO

Un altro sub ha perso la vita a Portofino: ormai si parla di vera e propria maledizione. La maledizione di Portofino: terza vittima in poche settimane -Redazione- Un nuovo sub ha perso la vita, nella giornata di oggi, a Portofin, in Liguria. Si tratta della terza ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

19.19 Un sub di 67 anni è morto nelle acque tra Santa Margherita Ligure e Portofino. L’uomo si è sentito male mentre stava effettuando Forse ti interessa anche: Morto il bimbo soffocato da caramella incidente porto genova: 3 morti, 7 dispersi e 4 feriti incidente genova: 3 morti... (Expoitalyonline)

E' il terzo in tre settimane. 01 giugno 2014 19.19 Un sub di 67 anni è morto nelle acque tra Santa Margherita Ligure e Portofino. (Rai News)

Finanziata la nuova edizione del “Fondo Straordinario di Solidarietà”, iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con l’obiettivo di sostenere le famiglie delle due province in condizioni di disagio a causa della mancanza di lavoro. (La Prima Pagina)

Inutili i tentativi di rianimare l’anziano da parte dei volontari della Croce Rossa. A uccidere l’uomo di 74 anni è stato un malore improvviso mentre stava nuotando. (La Prima Pagina)

Un altro sub è morto durante un'immersione nello specchio di mare vicino alla località più chic e rinomata di tutta la Riviera Ligure. Da questo pomeriggio a Portofino, in Liguria, c'è chi parla di "maledizione". (Il Messaggero)

Federico Talin, 21 anni e Margherita Noè, 17 anni, sono morti. Una terza ragazza di 16 anni è in coma, altri due più lievi. Tragedia in via Galileo, all’altezza del centro commerciale Emisfero, al confine tra Mirano e Santa Maria di Sala. (La Prima Pagina)