Britos, ho sbagliato chiedo scusa

Tuttosport SPORT

(ANSA) NAPOLI, 24 MAG - "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto. So di aver sbagliato e mi dispiace". Miguel Angel Britos affida al profilo Twitter del Napoli, in deroga al silenzio stampa, le scuse per la testata a Morata nel finale della partita di ieri contro la ... (Tuttosport)

Su altre testate

Squalificati 38° giornata: il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le sanzione da applicare dopo la 37° giornata di campionato. (Stop and Goal)

Ecco la sentenza del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di serie A. Britos del Napoli dovrà fermarsi per 3 giornate. (Il Calcio Magazine)

Questa la sentenza del giudice sportivo della Lega di serie A, Tosel. Britos, dunque, rientrerà alla terza ... (Leggo.it)

L’allenatore spagnolo non è mai stato un grande vincitore di campionati mentre ai partenopei dopo Mazzarri sarebbe servito qualcosa di diverso. (TuttoCalciatori.Net)

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. (PianetaEmpoli)

Saranno tre le giornate di squalifica che Britos dovrà scontare per la testata a Morata durante Juventus-Napoli. (Napoli Calcio Live)