Loris, l’ultimo orrore. “Era abusato da tempo”

La Stampa INTERNO

Colpi di teatro a ripetizione, in questa brutta storia di Loris Andrea Stival. La giornata si apre con il ritrovamento in strada, davanti alla scuola del bimbo, e sotto l’occhio di una telecamera, di un paio di mutandine blu che potrebbero essere quelle sue o forse no. Era già un capitolo da chiarire: Loris portava un tipo preciso di mutandine quan... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuta a Effetto... "Sono sempre convinta e certa che la nostra non è una comunità omertosa". (La Perfetta Letizia)

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. (La Prima Pagina)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

"Sarebbe stato un errore chiedere aiuto per il ritrovamento dello zainetto del bambino"Critiche in tv sulle indagini dell'omicidio di Loris, il bambino di Santa Croce Camerina trovato morto sabato pomeriggio, nelle vicinanze di... (Nuovo Sud)

In questo momento Orazio Fidone, l'uomo che ha ritrovato il corpo di Loris Andrea, è nuovamente sotto interrogatorio alla Questura di Ragusa. (RagusaTG)