È la Georgia la meta low cost che tutti vorranno visitare nel 2020

SiViaggia ECONOMIA

Ryanair apre due nuove tratte per la Georgia, a conferma di un'evidente tendenza: è decisamente questa la meta da scoprire nel 2020. (SiViaggia)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Ryanair ha annunciato oggi due nuove rotte che, a partire da Novembre 2019, collegheranno rispettivamente Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli settimanali, e Bologna a Kutaisi, in Georgia, con un servizio bisettimanale. (QuiFinanza)

Roma. Ryanair ha annunciato oggi (21 Agosto) una nuova rotta che, a partire da Novembre 2019, collegherà Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli settimanali, nell’ambito della programmazione invernale 2019 da Milano Bergamo. (TgTourism)

Ryanair ha annunciato oggi due nuove rotte che, a partire da Novembre 2019, collegheranno rispettivamente Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli settimanali, e Bologna a Kutaisi, sempre in... (Il Messaggero)

Ryanair ha annunciato il lancio due nuove rotte per la stagione invernale che collegheranno due aeroporti italiani con la Georgia. (Aviomedia)

Mentre tiene banco lo sciopero prossimo di domani 22 e dopodomani 23 agosto da parte dei piloti e del personale di borso Ryanair appartenenti alle sigle (Lezioni Europa)

L’operativo Ryanair su Bologna per l’inverno 2019 copre 48 rotte… (MD80.it)