Trattativa, Tavormina: “Mannino preoccupato dopo omicidio Lima”

L'Ora Quotidiano INTERNO

La testimonianza dell'ex capo della Dia. “La Dia appena nata non aveva ancora ramificazioni territoriali: avverti Subranni, ma non so cosa fece, posso dire che io personalmente non feci altro”. di Patrizio Maggio. Stato-mafia. 9 gennaio 2015. Trattativa ... (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, ancora una volta, la diretta del processo è ... (Antimafia Duemila)

E' iniziata con la testimonianza del generale Giuseppe Tavormina l'udienza del processo per la trattativa tra Stato e mafia, che si celebra davanti alla Corte d'Assise di Palermo. (Adnkronos)

Lo ha detto l'ex capo della Dia, il generale Giuseppe Tavormina, deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia. (Il Messaggero)

Juliette Binoche e Isabel Coixet aprono il festival di Berlino (La Repubblica)

«Non sono mai stato informato di contatti tra il Ros e Vito Ciancimino, né dal ministro Martelli né dai carabinieri, né ricordo che l'allora Guardasigilli mi parlò di atteggiamenti insubordinati di alcuni ufficiali del Raggruppamento operativo speciale. (Corriere del Mezzogiorno)

Così commenta il generale Tavormina, parlando dello scritto pervenuto a diverse autorità giudiziarie, istituzionali e politiche in cui si facevano pesanti riferimenti a condotte di ... (Antimafia Duemila)