Il Real Madrid porta a casa una rocambolesca “Decima”

Il Piccolo SPORT

LISBONA. Il Real porta a casa la “Decima”, vince la Champions League battendo ai supplementari per 4-1 l'Atletico. Un risultato non veritiero nelle dimensioni, una coppa acciuffata con la punta delle dita dalle merengue quando già se n'era quasi andata, ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

In una stagione sofferta, fatta più di panchina che di campo, Iker Casillas riesce ad alzare – da capitano del Real Madrid – la sua terza Champions. (TuttoCalcioEstero)

Che affrontava, l'eterna rivale, l'Atletico ... A Madrid l'ebbrezza di gioia per una vittoria insperata invade ancora le strade della città. (euronews)

La squadra di Ancelotti vince in rimonta ai supplementari per 4-1. Al 93' Sergio Ramos trova il gol del pareggio, quando ormai sembrava persa un'altra occasione per conquistare la Decima, che ora non è più un'ossessione. (Tuttosport)

Il Real Madrid vince la sua Decima Champions League grazie al 4-1 sull'Atletico Madrid. Vantaggio di Godin, dunque il pari di Ramos al 93'. (GOAL )

Gareth Bale ha segnato il goal del sorpasso in Real Madrid-Atletico Madrid: l'uomo da cento milioni porta a casa la Decima, decisivo in Champions come in Coppa del Re. (GOAL )

Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari nella finale di Champions di Lisbona per far svanire l'ossessione della "Decima" al Real Madrid, gettando dal sogno all'incubo l'Atletico di Diego Simeone che, allo scadere dei tempi regolamentari, sembrava aver la ... (PUPIA)