Palermo, Henderson: «Dobbiamo arrivare in forma ai playoff per fare grandi cose»

Giornale di Sicilia SPORT

«Sono due punti persi, ma sono orgoglioso della squadra che ha fatto una grande prestazione». Tutto l’attaccamento alla maglia di Liam Henderson, centrocampista del Palermo, dopo il pareggio per 1-1 contro il Cosenza. Oggi lo scozzese ha giocato titolare nel centrocampo disegnato da Mignani: «Devo essere professionale ogni giorno e dare il massimo. Sono contento per Buttaro - ha aggiunto - che ha giocato dopo molto tempo e ha anche fatto gol». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)

È la seconda partita di fila che la squadra dimostra di non mollare mai, di riuscire a riprenderla e provare a vincere. Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. (Tifo Cosenza)

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo mosso bene la palla anche dopo il vantaggio e abbiamo comandato la partita ma purtroppo non esiste una certezza matematica che chi tiene più la palla vince la gara», ha continuato l’allenatore genovese. (Giornale di Sicilia)

Al “Gigi Marulla” di Cosenza, i rosanero non si scrollano di dosso la maledizione delle rimonte e non va… E invece, ancora una volta, il Palermo si fa raggiungere da una situazione di vantaggio e perde altri due punti, in una partita macchiata da un rigore dubbio e una colossale ingenuità di Ceccaroni. (La Repubblica)