Maltempo, anziana muore in un torrente in piena a Treviso

Il Messaggero INTERNO

​Leda Cesca, la donna di 80 anni caduta nelle acque del torrente Cervano in piena, è stata ritrovata morta. Era scomparsa ieri mattina dalla sua casa a Bagnolo di San Pietro di Feletto, nel trevigiano. Alle ricerche, portate avanti per tutta la giornata da vigili ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Di Leda Cesca, questo il nome della ... In località Bagnolo di San Pietro di Feletto, una donna di 80 anni è caduta nel torrente Cervano in piena. (Vivere Ancona)

"Le Acque della Reggia", lo spettacolo sulle epistole del Vanvitelli relative alla costruzione dell'Acquedotto Carolino, ha regalato alla Reggia e ai tantissimi spettatori intervenuti, l'atmosfera del 700. (quicaserta.it)

Le operazioni di recupero…Leggi Tutto → Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e di un’unità da terra che ha agganciato con un verricello il relitto. (La Prima Pagina)

Dal suo profilo Facebook il sig. Sergio Digrandi scrive: GLI OBBLIGATI DEL LUNGOMARE. (RagusaTG)

Si è suicidato gettandosi nel vuoto dal ponte San Vito, a Ragusa. I familiari hanno denunciato la mancanza da casa dell’uomo alla Polizia di Ragusa. (RagusaTG)

L'anziana era scomparsa ieri mattina dalla propria casa in località Bagnolo di San Pietro di Feletto, nel trevigiano. Il corso d'acqua, ieri in piena, scorre proprio dietro la sua ... (Mediterranews)