Skin istrionica e scalmanata nelle foto del concerto di Milano degli Skunk Anansie

Alcatraz, Milano, 17 febbraio 2016. Il momento di rivederli dal vivo è finalmente arrivato ieri sera, per i fan milanesi che mesi fa sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per l'unico concerto invernale degli Skunk Anansie prima che finissero – il ... (Onstage)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Skunk Anansie sono tornati ad esibirsi dal vivo a Milano, in un Alcatraz che per l'occasione ha fatto registrare il tutto esaurito già da diverso tempo. (Leonardo.it)

Dopo mesi catodici, passati a combattere con l'italiano davanti alle telecamere di “X-Factor”, la cantante degli Skunk Anansie torna a vestire i panni della rockstar. Milano, 17 febbraio 2016 - Skin, finalmente. (Il Giorno)

Da qualche mese non si parla d'altro, ma con un'interlocutrice come Skin che il discorso finisca sul tema unioni civili e nozze gay è normale: tre anni fa la leader degli Skunk Anansie aveva raccontato del suo matrimonio celebrato in Trentino (quindi ... (Corriere della Sera)

Milano, invasione di fan e minishow dal vivo per Francesca Michielin (La Repubblica)

E così è tornata alla guida del gruppo, gli Skunk Anansie, con cui ha segnato la storia del rock Anni '90. Un mese fa ... (Metro)

"Nun saccie perdere", Tony Colombo canta la vendetta in amore (La Repubblica)