Quello che il renzismo non dice (225) – Sull’opinabile “endorsement” di Di Maio al renzismo: non sono d’accordo… E sul pericolo di una “politicizzazione” del Movimento.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Si legge oggi su Il Fatto Quotidiano online che durante un’altra intervista televisiva Luigi Di Maio avrebbe detto che in caso di vittoria del NO al Referendum il Movimento non chiederà a Renzi e al suo governo le dimissioni, dimissioni peraltro ampiamente annunciate dagli stessi interessati.... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

30 maggio 2016. I primi nomi. (Panorama)

Roma – L'assessore a tempo determinato non è una cattiva idea, è già un fatto sia in corso di amministrazione che alla fine di essa. Sicché il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, dimentico del proprio ruolo super partes ... (Wakeupnews)

L'articolo De Vito (M5S): “Efficienza, trasparenza e legalità a Roma sono la nostra priorità” su Roma Daily News. Abbiamo un comune con un bilancio di 5 miliardi di euro,... (Roma Daily News)

Per la candidata cinquestelle "con il debito che ha la capitale pensare a ospitare le Olimpiadi del 2024 è criminale". (La Repubblica)

La Giunta ha recepito e condiviso l’indicazione del consiglio di amministrazione di Amt sul nuovo mezzo di 18 metri, che andrà a sostituire quello inizialmente proposto poiché la ditta costruttrice è nel frattempo fallita. (Verona Oggi)

Da Dario Fo a Fedez, da Sabina Ferilli ad Alba Parietti, da Santamaria a Venditti a tanti altri, sono finalmente parecchi i VIP che sembrano avere superato la Sindrome del Neurone Rincoglionito che ha afflitto buona parte dell’establishment intellettuale (o pseudo-tale) italiano in questi... (Rosebud Giornalismo online)